Parrocchia San Francesco d'Assisi di Pegli

ore 09:00 Santa Messa

ore 11:00 Santa Messa solenne

ore 18:00 Santa Messa vespertina

Sinodo 2021 - 2023. Per una Chiesa sinodale:
comunione, partecipazione e missione

Attività Parrochiali

Catechismo

Corsi di preparazione alla Prima Comunione e alla Cresima presso i locali parrochiali.

Gruppo Giovani

Siamo un gruppo di giovani che, attraverso il gioco e il divertimento cerca di alimentare la Fede di bambini e ragazzi trasmettendo loro valori quali l'amicizia, il rispetto, la collaborazione e il senso di responsabilità.

Gruppo Famiglie

Siamo un gruppo di famiglie che mediante l'amicizia, la preghiera, il confronto e l'aiuto reciproco cercano di vivere i valori del Vangelo.

Coro Polifonico

Il Coro Polifonico Femminile San Francesco d'Assisi ha lo scopo di avvicinare le persone all'esperienza ecclesiale attraverso la musica, sia con l'animazione liturgica sia attraverso lo studio di espressioni musicali significative della tradizione religiosa.

Ping Pong

Il Ping Pong a Genova Pegli. Nel salone della parrocchia di San Francesco, 8 tavoli per giocare e divertirsi insieme sono a disposizione per ragazzi e adulti.

Tutte le attività presso i locali parrocchiali vengono svolte in sicurezza, in pieno rispetto dell'attuale DPCM.Viene richiesta ad ogni persona che frequenta i locali parrocchiali di compilare e consegnare il patto di corresponsabilità scaricabile a questo link.